martedì 12 giugno 2012

Torno a scrivere sui miei blogs... dopo una pausa di molti mesi anche perche' facebook mi inpedisce di fare qualunque cosa,  perche' mi ha preso per una fascista...... solamente perchè avevo postato più volte una foto di fascisti col braccio alzato e le bandiere con le croci celtiche......  la mia voleva solo essere una denuncia ..mapare che in italia non si possa neanche denunciare ....

stanotte poi mi hanno svegliato facinorosi alle prese con clackson.... suonati a distesa .... che girano per le strade indisturbati ... ci sono momenti che questa citta' la si puo' solo odiare..altro che !!!
.......
 Rassegnarsi  o morire ..di rabbia! Non ci rimane  altro oramai : assistere allo sfacelo...alla maleducazione imperante, al chiacchiericcio delle cosidette istituzioni, alle vergogne che oramai
 non sembrano neanche piu'interessare e neanche tantomeno riescono a  colpire per un attimo  l'attenzione della gente: gli scandali i comportamenti sleali ...criminali ....che non fanno piu' notizia... ..... non interessano piu'  nessuno....  siamo tutti anestetizzati ....
 forse non tutti ci sono ancora delle vecchiette che si scandalizzano ........

cose e pazz' si dice a Napoli!!!!